Vuoi sbloccare energie e potenzialità e raggiungere in modo sereno i tuoi obiettivi?

Allora sei nel posto giusto!

So cosa significa lavorare tanto, ma non essere ripagati abbastanza di tutto quello che si è fatto.

Capisco che vorresti avere più tempo per te e per stare con tuo figlio o qualcuno di te caro, ma devi lavorare.

So anche quanta paura fa, provare a cambiare e a costruire una realtà personale e lavorativa diversa da quella che le persone che hai accanto conoscono.

Ma vedo anche quanta voglia hai di sentirti soddisfatto di te, del tuo lavoro e della tua vita!

Per questo ho creato Percorsi che ti liberano e sbloccano dal rimanere fermo a guardare gli altri che avanzano più in fretta di te nel raggiungere i propri obiettivi.

Francesca Griffo

Per te che...

vorresti darti valore

e esporti senza preoccupazioni e paure

sentirti leggero e sereno

mentre lavori e cerchi equilibrio nel gestire le priorità

essere concentrato

con le idee chiare su desideri e passi da fare senza procrastinare

avere energie e motivazione

per agire e portare a termine impegni e progetti

Il percorso OPEN UP è semplice...

8 sessioni pratiche individuali

1 h alla settimana in videochiamata per fare insieme ogni tuo passo avanti e non procrastinare più

tecniche e strategie personalizzate

per prenderti cura di te ed essere al top, mentre lavori e porti avanti i tuoi obiettivi

SUPPORTO COSTANTE

per rimuovere dubbi e facilitare i momenti di crisi, che frenano il tuo successo personale e lavorativo

L’unico metodo di cura di sè che:

Trova le risposte ai tuoi dubbi leggendo le domande frequenti:

Le sessioni del percorso sono strutturate come un fiore. Petalo dopo petalo e quindi sessione dopo sessione, andremo a toccare le parti di te che han necessità di allentarsi per fiorire e farti essere sereno, sicuro di te e motivato, mentre lavori e porti avanti i tuoi obiettivi.

Il metodo di lavoro è curato su di te e ogni sessione sarà personalizzata e modellata ad hoc.

Utilizzando tecniche, strategie ed esercizi che applicheremo insieme, metterai in pratica subito quello che ti occorre per non rischiare più di rimanere bloccato da:

  • ansia e sintomi psicosomatici come ad esempio emicranie, gastriti e “acciacchi” sottovalutati da stress
  • sovraccarico e difficoltà a gestire le proprie energie tra vita privata e lavorativa
  • insicurezza e incapacità a riconoscere ed esprimere i propri bisogni e confini personali
  • svalutazione di sè e difficoltà a valorizzare e potenziare soft skill e tratti caratteriali come timidezza, introversione, sensibilità ed emotività.

Quindi non dovrai sentirti in difetto perchè non sai da che parte iniziare.

E soprattutto neache dare per scontato che quello che già fai per prenderti cura di te sia sufficiente ed efficace per il raggiungimento del tuo benessere personale e lavorativo.

Sono qui apposta per aiutarti e vedrai che prenotare la Wellness call gratuita ti servirà. Perchè ti rassicurerà nell’iniziare già ad individuare cosa ostacola e rende frustranti e difficili le tue giornate, scoprendo così da dove ti servirà partire.

Semplice: sorriderai di più! Perchè se tu stai bene, il tuo modo di pensare migliora, il tuo modo di lavorare, vivere e comportarti verso te stesso e gli altri è migliore.

Di conseguenza anche le relazioni e l’ambiente lavorativo, famigliare e sociale sarà migliore e più sereno.

Non ti piacerebbe essere tranquillo e soddisfatto mentre lavori e vivi la tua vita?

Io credo che questo potrà inevitabilmente giovare anche sulla tua produttività lavorativa, ma anche sul raggiungimento dei tuoi desideri ed obiettivi.

Immaginati già qui, ora, come ti piacerebbe sentirti e veder trasformate le tue giornate, senza porti limiti o essere scettico della fattibilità di poterle avere davvero così…

e poi raccontamelo nella tua Wellness call gratuita, perchè è smuovendo i tuoi dubbi che potrai orientarti serenamente nella scelta migliore per te sui prossimi passi da fare!

Ci incontriamo tramite strumenti come ad esempio Google meet o Skype, oppure direttamente con le videochiamate di Whatsapp (se non hai dimestichezza con questi strumenti non avere timore, potrai contattarmi e ti aiuterò in modo facile e veloce).

Inizieremo da un primo incontro conoscitivo gratuito di 15 min che potrai concordare cliccando su <Prenota la tua Wellness call gratuita>. Questo aiuterà a conoscerci e a capire quali sono indicativamente le tue difficoltà attuali, per poi scegliere se possiamo lavorare insieme togliendo ogni tuo dubbio.

La frequenza delle sessioni sarà 1 volta alla settimana secondo orari e giorni che concorderemo insieme e non potrà essere variato salvo imprevisti improrogabili per mantenere la qualità del Percorso.

Il numero degli incontri invece varierà da un minimo di 8 a un massimo di 10 sessioni, perchè garantiscono sulla base della mia esperienza, l’efficacia dei risultati nel tempo.

Questo significa che benchè tu possa notare benefici già dopo ogni incontro, tu ed il tuo Corpo avrete la tendenza all’inizio a tornare a vecchie abitudini e dinamiche originarie.

Pertanto svolgere un percorso completo strutturato in questo modo, ti farà acquisire tutti gli strumenti per non procrastinare, tergiversare o rimanere in balia di recidive che potrebbero presentarsi con pochi incontri.

Qualora non ti sentissi di affrontare subito un percorso così strutturato, è però possibile fare una Consulenza con me.

Infatti può intanto iniziare a sbloccarti dalla situazione attuale e farti muovere nel modo giusto i primi passi per uscire dalle sensazioni come impotenza, fallimento, stress e stanchezza.

Perchè rimanere fermo o avere paura dei tuoi stessi dubbi non ti aiuterà comunque a raggiungere ciò che vorresti, mentre sentirmi e affrontarli insieme si.

Perchè ti faciliterò nello sbloccarti e nel scoprire ciò che hai bisogno di trovare dentro di te e prendere così le migliori decisioni che ti occorrono per far evolvere prima te stesso e poi anche il tuo Business.

È solo con fondamentali e solide basi, che allora poi ti sentirai di passare a step successivi, con percorsi insieme più Avanzati in cui sarà possibile variarne sia la frequenza che la durata, ma riservati esclusivamente a chi ha già svolto gli step precedenti nel percorso OPEN UP.

Assolutamente no! Questo percorso non vuole essere un sostitutivo di un percorso di psicoterapia, perchè credo molto che ogni persona specializzata nel proprio ambito, può apportare il proprio unico contributo, al miglioramento della persona e della sua vita.

Se hai già svolto sedute di psicoterapia in passato, il percorso con me può essere un ottimo modo per integrarlo con nuovi strumenti, che ti aiutino ad andare dritti al punto di ciò che ancora ti blocca e stressa, sia nell’ambito personale che lavorativo.

Questo è infatti uno dei valori aggiunti, che chi è già stato mio cliente, ha potuto constatare affermando “non sono mai stata così”.

Se invece stai già svolgendo un percorso di psicoterapia, i percorsi con me possono essere un ottimo affiancamento e potenziamento, ma che comunque consiglio di valutare insieme già nella Wellness call gratuita, per trarne i migliori benefici come è accaduto su persone che ho già seguito.

Se invece hai terminato il percorso con me ed emerge la necessità di approfondire alcuni temi con la psicoterapia o con altri professionisti complementari, come ad esempio in ambito Personal Brand o Ideantità visiva, sarà sicuramente meraviglioso averne potuto agevolare il passaggio.

Potrai...

Lavorare gestendo ansia, stanchezza e stress, sentendo che stai facendo tanto, abbastanza e non ti sembrerà che sia troppo poco e di non farcela a gestire tutto.

Francesca Griffo

Ti sentirai libero da pensieri che pensi siano solo nella tua testa e invece pesano sul Corpo, impedendoti di trovare quell’equilibrio e serenità che può far stare bene te, ma anche chi ti circonda e il tuo business.

Il Corpo non è separato da te e da tutto quello che vuoi realizzare.

Sostienilo e lui ti sosterrà, trascuralo e ti darà filo da torcere proprio nel tuo giorno libero, o mentre stai lanciando un progetto importante, insomma proprio quando non vorresti fermarti.

Sappi che non dovrai aspettare le ferie o di avere tempo per prenderti cura di te, ma sarà parte integrante dei tuoi investimenti e progetti.

Nel Percorso infatti imparerai come occuparti del tuo Benessere personale e lavorativo senza dover arrivare per forza a fermarti perchè sei arrivato al limite.

Fidati di chi ci è già passato...

5/5
“Prima di incontrare Francesca mi sentivo bloccato e completamente svuotato, privo di ambizioni e voglia di fare. Partivo sempre prevenuto perché ricercavo una perfezione inesistente e soprattutto inutile, che non mi permetteva di vivere bene la mia vita lavorativa e personale. Nonostante abbia fatto altri percorsi, non sono mai riuscito a stare bene, e ritornavo sempre nel solito loop di autocommiserazione. Grazie a Francesca, sono riuscito ad uscire da questa eterna ruota autoindotta da me, affrontando in maniera mirata ogni singolo punto che in quel momento mi stava bloccando professionalmente e non. Con lei ho imparato a chiedere aiuto, ad accettarmi per ciò che sono e soprattutto ho imparato a conoscermi, perché mi sono sempre negato questa possibilità. Lo consiglio veramente a tutti questo percorso, perché a differenza di altri è veramente un percorso guidato e affrontato insieme, anche fuori dalle call."
Alessio A.
5/5
“Ho iniziato il percorso con Francesca due mesi fa. Con dolcezza e dicendomi parole semplici ho iniziato a fare piccoli cambiamenti per migliorare la mia vita lavorativa e personale! Piccole nuove abitudini, esercizi semplici che mi hanno portato più organizzazione, consapevolezza nelle mie scelte, energie mentali e fisiche! Consigliatissima“
Nicole v.
5/5
“Grazie a Francesca ho imparato a prendermi cura del mio Corpo e ad accettare anche quelle cose che non mi piacciono. E un percorso che ti accarezza l'anima, perchè l'essere belli non è una cosa puramente estetica, ma anche nel nostro essere, nel nostro cuore. Consiglio questo percorso a tutti
Adele C.

Il prezzo del Percorso dipende dalle esigenze emerse nella Wellness call gratuita.

Però per darti un’idea di quale può essere il range di partenza, vorrei che tu riflettessi su questo: saresti disposto a investire almeno 10-15 euro al giorno per due mesi solo per te?

Lo faresti se ne valessa la pena, al punto tale che dopo tu non abbia più, quella sofferenza, insoddisfazione e blocco e ne avessi un ritorno fisico, emotivo, mentale e anche economico?

Ecco io vorrei che tu potessi sentirti, come chi ha già lavorato con me afferma: “ma perchè non ti ho trovato prima?!”.

Quindi solamente dopo averti conosciuto meglio, ti potrò dire apertamente il valore preciso di quanto andremo a fare insieme, con un documento di proposta che andrà a riassumere quanto emerso nella Wellness call.

Poi sarai tu a scegliere liberamente cosa ti sentirai di fare e se necessiti di pagamenti rateizzabili per sentirti più tranquillo nel gestire i tuoi investimenti.

Gli orari verranno concordati insieme secondo le rispettive disponibilità.

Sarà mia premura organizzarmi e trovare il modo di venirti incontro per realizzare le sessioni, qualora preferissi, anche in orari serali o nel weekend garantendoti un servizio di qualità.

Io voglio seguire persone che sono sicura di potergli garantire dei risultati e che abbiano il piacere di lavorare insieme. 

Perchè questo può agevolare molto il raggiungimento dei propri sogni e obiettivi nonostante le difficoltà.

Per questo se già nella Wellness call gratuita capisco che non posso essere io la persona che può aiutarti, te lo dirò subito e ti consiglierò eventualmente quali altre strade sarebbe meglio seguissi.

Non voglio che tu “brancoli nel buio” sul cosa fare e resti nella paura di non star ricevendo le migliori soluzioni possibili per te.

Quindi ti garantirò il meglio che posso darti ad ogni sessione che faremo, perchè tu possa vederne i risultati non a fine percorso, ma giorno per giorno.

E se hai paura di non farcela ad ottenere benefici e risultati sia dal Percorso insieme, che in generale nella tua vita, significa che sarà proprio questo uno dei primi aspetti da sbloccare e su cui lavorare.

E se ci sarà qualche dubbio o difficoltà?

Sarò li con te apposta a sostenerti e ad aiutarti a affrontarla, perchè meriti che tu riceva tutto ciò che può renderti felice!

Permettiti di ottenere molto di più!

Una videochiamata gratuita di 15 min con me, per iniziare subito a conoscerci

e orientarti sulle migliori soluzioni per te!

© Copyright 2024 | Francesca Griffo | P.Iva 01774550097 | C.F. GRFFNC8967D600R | All rights reserved.  Privacy policy